Dimensione 4230 - Galassia 362 - Outland

« Older   Newer »
  Share  
darks
view post Posted on 4/9/2005, 21:20




Ok andiamo
Darks e cupo miguel portarono la ragazza al medico piu vicino ... vennero attacchati dai saccheggiatori dark e miguel si separarono miguel distrava loro mentre darks corse veloce il piu lontano possibile con a spalle la ragazza finche nn raggiuse la citta ..... e li incontro ....Miguel che si sbarazzo dai saccheggiatori ... "Miguel come va? sei ferito?
 
Top
Aethra
view post Posted on 4/9/2005, 23:16




OT: prendo la tua scritta come un contesto narrativo, quindi non utilizzo punteggi
 
Top
Wonton
view post Posted on 5/9/2005, 00:10




"nulla di grave,ora aspettiamo il medico"
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/9/2005, 00:17




Il medico era un anziano bontempone che appena vide Darks, Nihal e Miguel subito li curò. Probabilmente quel tizio era l'unico in tutta la città a non avere lo sguardo spaventato.

Edited by Aethra - 5/9/2005, 01:18
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/9/2005, 00:17




OT: Darks, la tua salute torna a 100
 
Top
Wonton
view post Posted on 5/9/2005, 10:00




OT:aspettiamo joey?
 
Top
*Shea*
view post Posted on 5/9/2005, 10:42




OT: scusate sono tornato oggi (lo avevo detto però)..

Riassunto delle puntate precedenti:
Un'altro spostamento, "e nuovamente gli occhi di quella donna mi ardono nel petto come fossero di fiamma"..

poi sentii qualcosa aggrapparsi alla mia gamba, un uomo, proprio aggrappato al mio stivale, un uomo dai capelli scuri, io lo stavo aspettando quell'uomo..

poi uno schianto, questa volta il portale si era aperto un pò troppo in alto..


ora:
aprii gli occhi.. mi trovavo in una stanza, un anziano si aggirava nella camera spostando alcuni alambicchi, una tenue luce entrava dalla finestra..
poi lo vidi.
l'uomo coi capelli scuri..[/I]

Edited by *Shea* - 5/9/2005, 11:43
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/9/2005, 12:47




OT: scusami tu Shea... avevo capito che saresti tornato la scorsa tongue.gif


gdr:

Il dottore si rivolse ai sei capitati: "Voi non sembrate cattiva gente... nonostante vi abbia visto aggredire quel povero contadino..."
 
Top
*Shea*
view post Posted on 5/9/2005, 13:16




Shea, messosi a sedere, e con ancora la mente un pò annebbiata disse: "noi.. cioè, io, .. il contadino.." e si mise a guardare gli altri personaggi che ora affollavano la piccola stanza cercando di capirci qualcosa.
 
Top
Wonton
view post Posted on 5/9/2005, 14:26




"è stato un deprecabile errore,non abbiamo assalit..."tntò di dire Miguel,poi vide Darks fischiettare guardandosi intorno colpevoli.
"Cioè almeno per me e per questo ragazzo dai capelli rossi è stato un incidente..."Terminò alla fine.
Poi si voltò verso Uriel,e con un sorriso gli chiese:"E tu come stai?Mi dispiace che tu sia caduto di faccia e che sia svenuto,ma non potevo sapere come saremmo arrivati,ho sentito l'istinto di seguirti e basta..."

Edited by Aethra - 5/9/2005, 15:30
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/9/2005, 14:32




OT X Wonton: Omny non è con voi quindi ti ho modificato il mex happy.gif
 
Top
*Shea*
view post Posted on 5/9/2005, 14:34




"oh, sto bene grazie" disse Shea rivolgendosi all'uomo dai capelli neri.. "mi pare di aver capito che il tuo nome sia Miguel??.. già.. Miguel.. sapevo che un giorno ci saremmo incontrati.. cioè.. l'ho sognato.. e ora so che accadrà qualcosa.. ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere.."
 
Top
Sildegard
view post Posted on 5/9/2005, 17:31




Tristan sorrise al medico.
"Siamo viandanti. Pensavo si vedesse."
Fece un leggero inchino, senza pretese "E' scomparsa una bambina, da queste parti?"

Edited by Aethra - 5/9/2005, 19:35
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/9/2005, 18:34




"Bambina? No... è la nostra adorata Giselle ad essere scomparsa..." l'espressione dell'uomo si fece improvvisamente seria. "Ma chi potrebbe biasimarla dopo quanto è accaduto pochi mesi fa? Quella notte terribile... quando quel demonio prese il suo candore..."
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/9/2005, 18:36




OT: Sil ti ho modificato il messaggio perchè stanno parlando con un dottore, non con un contadino happy.gif
 
Top
124 replies since 29/8/2005, 10:13   874 views
  Share