Dimensione 4230 - Galassia 362 - Outland

« Older   Newer »
  Share  
*Shea*
view post Posted on 9/9/2005, 08:52




"Bene" disse Uriel "ora che sono più vicini, se i miei occhi non mi ingannano arrivano in due.. quattro è un buon numero" e poi guardando Miguel sull'albero aggiunse "vediamo un pò che tipi sono"..

Edited by *Shea* - 9/9/2005, 12:24
 
Top
Wonton
view post Posted on 9/9/2005, 10:54




OT:Shea io sono sull'albero
 
Top
*Shea*
view post Posted on 9/9/2005, 11:25




ot: ho modificato, aspettiamo che arrivino e poi vediamo che succede, nel caso che io questo fine settimana non riesca a connettermi va benissimo qualsiasi cosa decidi tu.
 
Top
Aethra
view post Posted on 11/9/2005, 08:43




Le due figure dall'aspetto demoniaco entrarono nella casa del dottore. Una di loro, non curandosi della presenza di Tristan e di Nihal afferrò il medico per il collo e gli disse: "Dicci dove è la bambina!"

Demoni:

Hacul: demone dell'acqua

magia nera: 8

magia dell'acqua: 10

forza:8

punti vita: 100


Hagul: demone dell'aria

magia nera: 8

magia dell'aria: 10

forza:8

difesa:8

punti vita: 100


OT: scusate per il ritardo! tongue.gif

OT2: in bocca al lupo se decidete di affrontarli shifty.gif

 
Top
Aethra
view post Posted on 11/9/2005, 08:44




Intanto Omny con i suoi poteri era giunto nei pressi di una chiesa.
 
Top
Wonton
view post Posted on 12/9/2005, 00:14




"Non snti delle urla?"andiamo a controllare.

OT:Darks non si combatte così!
Facciamo che non hai combattuto per amore della storia
 
Top
*Shea*
view post Posted on 12/9/2005, 08:12




CITAZIONE (Wonton @ 12/9/2005, 01:14)
"Non snti delle urla?"andiamo a controllare.

"infatti, urla proprio dalla casa del dottore" disse Uriel in tono preoccupato.. "facciamo attenzione e prepariamoci al peggio"
...
"andiamo"
e si misero a correre verso la casa del dottore, stando ben attenti a non uscire mai allo scoperto.. poi si misero dietro ad un grosso arbusto che offriva loro una buona visuale all'interno della casa. li assistettero a:...
 
Top
Aethra
view post Posted on 12/9/2005, 08:22




"AVANTI PARLA!!!" gridava Hagul. La pelle del dottore cominciava a farsi viola...
 
Top
*Shea*
view post Posted on 12/9/2005, 08:46




Uriel comprese subito che con quei due non avrebbero avuto speranze, così disse a Miguel "è triste ma possiamo essere di ben poca utilità qui, a meno che.." .. "..a meno che non proviamo a giocare d'astuzia creando un diversivo..


OT: ho pensato una cosa ma ho bisogno di sapere il funzionamento dei "portali dimensionali" si aprono a comando volendo? magari unendo le forze? o sono dattati da altro??
 
Top
Aethra
view post Posted on 12/9/2005, 12:35




OT: No, il punto è questo: quelli che tu definisci portali dimensionali sono in realtà tunnel di luce che attraversano i buchi neri. Non si chiudono. Ci sono e li puoi vedere solo tu. Stessa cosa vale per i portali (e stavolta sono davvero portali) intergalattici: sono sempre aperti ma li possono vedere solo i cercatori. Diciamo che ti metto un portale interdimensionale a 10 km dal villaggio.
 
Top
*Shea*
view post Posted on 12/9/2005, 13:13




ferma.. ci sono ma non del tutto.. (se pensi che questi mex rompono poi li cancelliamo)..

dunque il tunnel di luce con il quale sono arivato qui è ancora aperto e se lo riprendessi mi riporterebbe al punto in cui sono partito??

come scopro che nelle vicinanze della casa del dottore (10 km) c'è un portale?
 
Top
omnyslash
view post Posted on 12/9/2005, 15:33




omny entra dentro la chiesa che sembrava disabitata si guarda attorno ma nn vede nulla e questo lo insospettisce...........

OT: scusate ho avuto a che fare con il mio forum tongue.gif
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 12/9/2005, 18:04




CITAZIONE (*Shea* @ 12/9/2005, 14:13)
ferma.. ci sono ma non del tutto.. (se pensi che questi mex rompono poi li cancelliamo)..

Oki happy.gif

CITAZIONE
dunque il tunnel di luce con il quale sono arivato qui è ancora aperto e se lo riprendessi mi riporterebbe al punto in cui sono partito??


Si, ma ricordati che vi siete spostati happy.gif

CITAZIONE
come scopro che nelle vicinanze della casa del dottore (10 km) c'è un portale?


Non lo puoi sapere... al massimo puoi farti guidare dall'istinto happy.gif
 
Top
Lucafantasy
view post Posted on 12/9/2005, 18:18




OT: Sono sempre Aethra ma sono loggata con il nick di Luca tongue.gif

Gdr:

All'improvviso un sacerdote uscì dalla cappella:

"VADE RETRUM, DEMONE DANNATO!!! POSSA IDDIO PROTEGGERCI DALLA TUA ANIMA DANNATA!"

Detto questo tirò fuori un sacchetto contenente schegge di cristallo bianco e le lanciò contro Omny. Una di loro si conficcò sulla spalla del demone.

OT: Omny! Ti tolgo un punto di malvagità e te ne do uno di bontà. Da ora in avanti finchè avrai la scheggia conficcata nella spalla la malvagità continuerà a diminuire in te. Puoi decidere di togliertela da solo e perdi solo un altro punto. Ma se nel prossimo messaggio riesci a creare una situazione in cui costringi a farti estrarre da qualcuno il cristallo perdi solo questo punto happy.gif
 
Top
omnyslash
view post Posted on 12/9/2005, 20:59




OT: mmmm complicato ma ci proverò.

Omny con la scheggia conficcata ancora nella spalla riesce ad imprigionare il sacerdode in un cerchio di fuoco costingendolo lentamente ad arrendersi alzando sempre di più le fiamme dicendogli
"liberami subito dalla SCHEGGIA o io ti ucciderò mooolto lentamente"
 
Top
124 replies since 29/8/2005, 10:13   874 views
  Share