BENVENUTI SU THE LAND OF DREAMS, LA TERRA DEL FANTASY!!! VISITATE LE NOSTRE SEZIONI SU TOLKIEN, TERRY BROOKS, WEIS E HICHMAN E MARION ZIMMER BADRY E PARTECIPATE A UNO DEI NOSTRI GDR!!!

Reply
La trilogia dei gemelli, Raistlin e Caramon
Lia#5
icon10  view post Posted on 1/2/2005, 16:25Quote

Utente cancellato

La guerra per la conquista di Dragonlance è finita, a Krynn è tornata la pace, ma il potente e crudele (che io adoro) mago Raistlin anela a trascinare di nuovo l'umanità nelle tenebre. Solo due persone potranno impedirglielo: Crysania, una splendida chierica di Paladine, attratta irresistibilmente dal mago, e Caramon, il suo gemellom il quale prima di pensare al fratello deve ritrovare la propria identità perduta.
Raist,Crysania e Caramon si ritrovano a dover affrontare una lunga serie di avventure che li porterà in giro per Krynn e anke nel passato, nel tentativo di fermare Raistlin, il cui potere cresce a dismisura, fino all'immaginabile....

ecco una breve presentazione dei tre libri dedicati interamente ei gemelli e alla chierica ( si possono acquistare sia singolarmente ke in un volume unico, che conta 783 pag, ma nn vi spaventate una volta iniziato, nn vi staccate più!)

Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 16:26Quote

Utente cancellato

immagini!Raist:

user posted image

user posted image

user posted image

Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 16:29Quote

Utente cancellato

Raist e Crysania:
user posted image

Raist nel suo studio:
user posted image

Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 16:32Quote

Utente cancellato

ora una bella immagine di gruppo: grysania vestita di bianco, il volto di Raist, il piccolo kender, a fianco del chierico, che li ccompagnerà per tutto il viaggio e Caramon:
user posted image

Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 16:58Quote

Utente cancellato

ora Caramon:
user posted image

caramon e due compagni che lottano contro il minotauro nell'arena(unepisodio del libro):
user posted image

Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 16:59Quote

Utente cancellato

i due gemmelli:
user posted image

caramon:
user posted image

Lia#5
view post Posted on 1/2/2005, 17:22Quote

Utente cancellato

user posted image

view post Posted on 1/2/2005, 20:51Quote

Rheinox

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:58

wow! ke belle immagini!!!
[x la cronaca: io adoro Raistlin!!!]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Lia#5
view post Posted on 2/2/2005, 17:52Quote

Utente cancellato

l'altra la cancello....

view post Posted on 25/4/2007, 17:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 21:55

La trilogia dei gemelli è semplicemente la migliore di tutte la serie di Dragonlance... E RAISTLIN E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOO!!! *drool*

E' inutile dire che sono una fan di Raistlin, vero ?

You're the only one who can create your own path
walk, on your own.

Pride ♥

"Sono sempre stato un egoista, di fatto, se non per principio. Da bambino mi insegnarono ciò che è giusto, ma non mi insegnarono a correggere il mio carattere. Mi diedero sani principi, ma mi lasciarono seguirli come mi dettavano l'orgoglio e la presunzione. Essendo per mia sfortuna l'unico figlio maschio, nonché figlio unico per molti anni, fui viziato dai miei genitori che, pur essendo brave persone (mio padre specialmente era la bontà e la gentilezza personificate), mi permisero, m'incoraggiarono, m'insegnarono addirittura ad essere egoista ed altero, a non curarmi di nessuno all'infuori della mia cerchia familiare, a disprezzare tutto il resto dell'umanità, o quantomeno a desiderare di disprezzare il senno ed il valore altrui a paragone del mio. Tale io fui dagli otto ai ventotto anni, e tale sarei forse rimasto, se non fosse stato per te, mia carissima, mia dilettissima !"

____

{La paura ti accompagnerà
per il resto della tua vita.}

No.
Non lo farà.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/2/2008, 11:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:11

si è molto bella cm triologia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top