BENVENUTI SU THE LAND OF DREAMS, LA TERRA DEL FANTASY!!! VISITATE LE NOSTRE SEZIONI SU TOLKIEN, TERRY BROOKS, WEIS E HICHMAN E MARION ZIMMER BADRY E PARTECIPATE A UNO DEI NOSTRI GDR!!!

Reply
gemellaggi...
Lia#5
view post Posted on 2/2/2005, 20:46Quote

Utente cancellato

allora....ke banner metto nel mio forum???? ho già quello di terre dimenticate....ne metto un altro per qst forum????

view post Posted on 3/2/2005, 15:08Quote

Barista obbligata dal principale a vestirsi da coniglietta

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:53

Lia metti tutte le scritte fra i tag marquee e /marquee ovviamente fra queste <> (non ti posso scrivere tutta la formula o comincia a scorrermi la scritta

Edited by Aethra - 3/2/2005, 15:11

image

image

Sono una coniglietta barista sottopagata,abile ballerina di lap dance,adorabile casinista,gestisco un'agenzia matrimoniale.Continuamente attiva su topic particolari...possiedo una spiccata passione per alcuni frigoriferi(Thanks to Mightypirate) che risvegliano in me forti passioni carnali....

image

-----------------------------------------------------------------

image

Vorrei renderti felice come tu hai reso me...
Con un gesto,una parola,un pensiero,sfiorarti il cuore...
Vorrei stringerti...
Accarezzarti..
Baciarti...
Dirti ancora quanto ti amo.
Ma le parole non possono spiegare quello che il cuore nasconde...
Questo e' piccolo dono,un gesto, per dirti che per tutta la vita ho cercato solo te...
Un gesto,gentile come una carezza,dolce come un bacio...
Per dirti ancora che ti amo..
Luca

CITAZIONE
[c=46]patch87[/c] scrive:
wonton non rovinarmi l'aura da saggio che con tanto impegno cerco di costruirmi!!!! O.O

Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos젤i travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 11/2/2008, 04:17Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 01:37

Salve! ^_^ vorrei chiedere affiliazione con il vostro bel forum! il mio forum è il reitankami.
E' una piccola realtà nata da un gruppo di persone appassionate di anime manga e videogiochi...specialmente di monster hunter...
aspetto una vostra risposta e nel frattempo vi saluto e vi auguro buona fortuna col vostro forum ;)

questa è la nostra tag(la espongo in anteprima priva di link)...

image

CODICE
[IMG]http://i254.photobucket.com/albums/hh99/Freija_Robin/targacopySPAM.jpg[/IMG]

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 2/2/2005, 20:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies