Come risparmiare sulla bolletta della luce

« Older   Newer »
  Share  
Obaba
view post Posted on 3/2/2005, 12:27




Se volete avere in casa una luce che brilli come argento senza pagare la bolletta della luce dovere seguire la formula che segue: si deve prendere una lucertola nera o verde, tagliarle la coda, seccarla e allora si troverà un liquido simile all'argento vivo. Imbevete di questo liquido uno stoppino che si collocherà in una lucerna di vetro o di ferro. Se si accenderà la lampada, la casa prenderà ben presto un aspetto argentato e tutto ciò che si troverà internamente brillerà come argento.
 
Top
Narusegawa88
view post Posted on 3/2/2005, 15:13




Tipico esempio di magia pratica!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 3/2/2005, 16:02




ma funziona veramente???
 
Top
Lia#5
view post Posted on 3/2/2005, 20:37




sul serio??? ma sei sicuro?????
 
Top
Aethra
view post Posted on 3/2/2005, 20:44




Lia, Obaba non è un ragazzo, anzi sono due ragazze

Cmq quella formula è stata trovata su internet e sinceramente dubito che funzioni... e anche se così fosse non mi sognerei mai di tagliare a metà una lucertola

(da piccola gli staccavo la testa ma... erano altri tempi )
 
Top
Lia#5
view post Posted on 3/2/2005, 21:19




la testa! OO ma dai! ke sanguinaria!

PS: hihi scusate per avervi dato del ragazzo....ma nn lo sapevo...l'ho sparato a caso....
 
Top
Sè#9
view post Posted on 4/2/2005, 16:45




io le lucertole le prendevo e le mettevo in una bottiglia con un pò di sabbia...volevo fare l'allevamento...
 
Top
Lia#5
view post Posted on 4/2/2005, 19:50




sisi confermo! ne avevamo prese una decina di quelle pccole piccole...molto carine, poi ci abbiamo messo mezzora per tirarle fuori tt dalla bottiglia...
 
Top
patch87
view post Posted on 6/2/2005, 18:43




Se volete risparmiare sulla bolletta della luce e non solo, visitate il sito: commercioetico , gestito da Jacopo Fo, ditemi che ne pensate!
 
Top
8 replies since 3/2/2005, 12:27   588 views
  Share