La signora delle tempeste

« Older   Newer »
  Share  
Aethra
view post Posted on 28/2/2005, 15:34




Questo è il libro con cui si apre la saga.

In un mondo in cui ciascuno ha un potere si intrecciano i destini di due uomini. Uno è detentore del potere della preveggenza, ma non vede ciò che sarà, ma ciò che potrebbe essere. E' una maledizione per lui e per non trasmetterlo ai figli dovrà evitare di procrearsi. L'altro, col potere di prevedere quando si manifesterà una tempesta, ha il destino segnato: dovrà rinunciare all'amore per sposare la sua sorellastra, la signora delle tempeste.
 
Top
Lia#5
view post Posted on 3/4/2005, 10:26




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ma ke storia triste!!!!!!!!!!!!!! poverino ail secondo! ma .....si conclude bene tt sta storia?
 
Top
Aethra
view post Posted on 7/4/2005, 08:49




***ATTENZIONE SPOILER***

Si concluderà bene solo per quello col potere della veggenza. Accetterà di vivere felicemente con la moglie innamorata, correndo il rischo di avere dei figli. Per quanto riguarda l'altro, quel col potere di prevedere le tempeste, si sposerà con la sorellastra, ma la prima notte di nozze invece di rimanere con lei, andrà nella camera della donna che ama e lì concepiranno un figlio. La sorellastra col passare dei giorni si accorgerà dell'amore che lega i due e impazzirà. Scatenando una tempesta micidiale, che ucciderà il fratellastro. Subito dopo cadrà in un sonno profondo da cui si capisce che non si sveglierà più. Renata, la donna amata dal fratellastro, si sposerà con il re padre della signora delle tempeste per dare un nome al bambino.
 
Top
2 replies since 28/2/2005, 15:34   112 views
  Share