BENVENUTI SU THE LAND OF DREAMS, LA TERRA DEL FANTASY!!! VISITATE LE NOSTRE SEZIONI SU TOLKIEN, TERRY BROOKS, WEIS E HICHMAN E MARION ZIMMER BADRY E PARTECIPATE A UNO DEI NOSTRI GDR!!!

Reply
Straken
GothicMoth
view post Posted on 30/6/2005, 13:36Quote

Utente cancellato

Il terzo libro della saga, straken, contrariamente a quanto annunciato non è ancora uscito (doveva uscire il 25 giugno).
Alcune voci parlano di settembre, altre addirittura di novembre
insomma, non si sa quando uscirà, e dalla Mondadori non arrivano dichiarazioni

sperando che si sveglino presto

excel82
view post Posted on 30/6/2005, 14:12Quote

Utente cancellato

in libreria l'han detto anche a me...su internet lo davano in uscita per maggio..poi l'hanno spostato a fine giugno....mah...xò apsettare fino a novembre mi dispiacerebbe..bek, grianne voglio sapere che cosa state facendo!!!

view post Posted on 1/7/2005, 19:50Quote

Barista obbligata dal principale a vestirsi da coniglietta

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:37

Accidenti! Come possono fare questo! Pubblicare una saga prima che sia finita?!?!?

image

image

Sono una coniglietta barista sottopagata,abile ballerina di lap dance,adorabile casinista,gestisco un'agenzia matrimoniale.Continuamente attiva su topic particolari...possiedo una spiccata passione per alcuni frigoriferi(Thanks to Mightypirate) che risvegliano in me forti passioni carnali....

image

-----------------------------------------------------------------

image

Vorrei renderti felice come tu hai reso me...
Con un gesto,una parola,un pensiero,sfiorarti il cuore...
Vorrei stringerti...
Accarezzarti..
Baciarti...
Dirti ancora quanto ti amo.
Ma le parole non possono spiegare quello che il cuore nasconde...
Questo e' piccolo dono,un gesto, per dirti che per tutta la vita ho cercato solo te...
Un gesto,gentile come una carezza,dolce come un bacio...
Per dirti ancora che ti amo..
Luca

CITAZIONE
[c=46]patch87[/c] scrive:
wonton non rovinarmi l'aura da saggio che con tanto impegno cerco di costruirmi!!!! O.O

Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos젤i travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
excel82
view post Posted on 4/7/2005, 11:55Quote

Utente cancellato

beh...io ci sono abituata con harry potter............per non parlare dei manga....sono una continua agonia d'attesa....

diernaluna
view post Posted on 30/1/2006, 22:55Quote

Utente cancellato

Posso dire ufficialmente che straken è uscito...

4 replies since 30/6/2005, 13:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: