Richieste di chiarimenti e OT vari

« Older   Newer »
  Share  
Aethra
view post Posted on 26/8/2005, 12:22




Se avete domande sul gioco, volete commentare qualche scena o fare spam vario fatelo qui happy.gif
 
Top
Aethra
view post Posted on 26/8/2005, 12:23




Il primo ot lo scrivo io: sto aspettando che il sesto giopcatore si iscriva, poi iniziamo happy.gif

Shea, posso tirarti dentro quando voglio, quindi anche se parti domani va bene lo stesso.
 
Top
*Shea*
view post Posted on 26/8/2005, 13:14




perfetto!! il mio personaggio è postato quindi da settimana prossima sono sicuramente dei vostri!!!

lol

lol
 
Top
Wonton
view post Posted on 26/8/2005, 16:16




Se mi aspettate io vado via due giorni e torno lunedì,vi va se iniziamo lunedì?spero di si wink.gif
 
Top
Aethra
view post Posted on 26/8/2005, 17:41




Ok! Allora aggiudicato lunedì! smile.gif
 
Top
Aethra
view post Posted on 3/9/2005, 08:05




raga, peurtroppo uso questo spazio per denunciare 2 miei errori. Scusatemi, ma è la prima volta che masterizzo con i punteggi e poteva capitare che sbagliassi tongue.gif

Infatti non ho teneto conto nel primo combattimento dei punti difesa. Ora il contadino con forcone ha 5 punti di attacco. Prima con un solo punto non avrebbe potuto danneggiare darks che ne ha 4 di difesa. Ho modificato ora il valore per far quadrare le cose. Darks, per te rimedierò facendoti trovare il prima possibile una pozione di guarigione.

Per quanto riguarda Omny che ha usato la sfera di fuoco ha recato 3 danni al contadino, -1 che aveva di difesa il contadino perde 2 punti vita.

Però Omny avrei dovuto dire io che lo disarmi, ma al momento te lo prendo per buono.

Altra cosa: visto che è tanto che Wonton aspetta ho mosso momentaneamente il personaggio di Shea... spero non me ne vorrai Shea happy.gif
 
Top
omnyslash
view post Posted on 12/9/2005, 21:01




Visto che ho il potere del fuoco posso avere una spada di fuoco????
 
Top
Aethra
view post Posted on 12/9/2005, 22:25




Non ancora happy.gif Quando avrai 6 punti di magia del fuoco
 
Top
*Shea*
view post Posted on 13/9/2005, 10:45




domanda sulle armi: nella scheda personaggio ho citato alcune armi, una spada, un pugnale e soprattutto una pistola, le ho attualmente adosso? e se si che danni fanno???
 
Top
Aethra
view post Posted on 20/9/2005, 18:00




Scusami non ci avevo fatto caso. Allora, diciamo che la spada fa +1 di danno (in aggiunta al danno che fai con la forza) se prende di striscio, +3 se prende bene. La pistola +2 se prende di striscio, +4 se prende bene. Il pugnale +1 se prende di striscio, + 2 se prende bene happy.gif
 
Top
*Shea*
view post Posted on 21/9/2005, 07:53




di nulla...

e grazie mille..

hi hi hi hi.. ora sono ufficialmente armato!!!!
 
Top
Wonton
view post Posted on 21/9/2005, 15:09




Ohhhh me too me too

Ma io ho anche un fucile a canne mozze,quanto gli mettiamo di danno?
 
Top
11 replies since 26/8/2005, 12:22   76 views
  Share