Dimensione 5678 - Galassia 569 - Outworld

« Older   Newer »
  Share  
Aethra
view post Posted on 29/8/2005, 10:37




Una donna dai capelli corvini e dagli occhi infiammati... un villaggio in fiamme... la donna afferrava con una sola mano un uomo per il collo... la pelle dell'uomo cominciava a cadere... questa visione apparve ad Uriel. Poi un uomo dai tratti mediterranei... e per finire la via per raggiungere un fascio di luce che lo avrebbe condotto in un'altra dimensione
 
Top
Wonton
view post Posted on 29/8/2005, 19:51




"...Bimba mia, mia sorella
pensa alla dolcezza
d'andare a vivere insieme laggiù !
Amare a bell'agio,
amare e morire
nel paese che ti somiglia
I soli umidi
di quei cieli torbidi
hanno per il mio spirito gli incanti
sì misteriosi
dei tuoi occhi infidi
che brillano attraverso le lacrime
Tutto, laggiù, è ordine e beltà
lusso, calma e voluttà..."
Pensava Miguel De Andalus per farsi coraggio durante il viaggio intergalattico che lo stava portando via dalla vecchia terra,accompagnandolo a pensieri tipo "Perchè?"e "Ma dove...?" e alla strana sensazione allo stomaco.
Infine cascò perfettamente in piedi dietro ad un uomo dai capelli rossi,che contemplava vanito un portale luminoso.
Con un po di timore gli si avvicinò e gli appoggio una mano sulle spalle.
Intorno a loro un villaggio ardeva,e corpi giacevano ai lati delle strade,numerosi come fiori scarlatti e rosa in un macrabo campo.
 
Top
Wonton
view post Posted on 2/9/2005, 11:50




OT:SHEA TI UCCIDO!!!!! DOVE SEI??????
 
Top
Aethra
view post Posted on 3/9/2005, 07:58




OT: visto che Shea ancora non si vede muovo temporaneamente il suo personaggio o Wonton si impicca tongue.gif

Gdr:

Dopo aver percorso molta strada Miguel vide un uomo dagli occhi rossi e dai capelli rossi che stava salendo verso il cielo. Miguel non poteva infatti vedere il tunnel luminoso che avrebbe trasportato Uriel in un'altra dimensione. Consapevole del fatto che ci fosse un legame fra quell'uomo e il suo destino Miguel corse verso di lui e gli afferrò una gamba. Appena in tempo per giungere mella dimensione 4230... ad outland...

OT: Shea e Wonton spostati
 
Top
3 replies since 29/8/2005, 10:37   97 views
  Share