BENVENUTI SU THE LAND OF DREAMS, LA TERRA DEL FANTASY!!! VISITATE LE NOSTRE SEZIONI SU TOLKIEN, TERRY BROOKS, WEIS E HICHMAN E MARION ZIMMER BADRY E PARTECIPATE A UNO DEI NOSTRI GDR!!!

Reply
ciao ciao da ladycroft88
view post Posted on 25/8/2008, 17:17Quote

"Perchè la vita è un brivido che vola via..."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 17:48

ciao a tutti mi chiamo ladycroft88 e sono una fan sfegatata de il signore degli anelli e dello hobbit!! e vedo che questo forum ne è zeppo!! bellissimo..amo anche disegnare fare lavori di grafica, ascoltare musica e leggere tanto...ho anche io un forum di fantasy e spero di diventare un vostro affiliato..baci

^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:16Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:33

benvenuta..per l'affiliazione devi piemmare aethra..e' lei l'admin qui

Amministratore di:
image

image

Se in questo momento i nostri corpi sono lontani le nostre anime sono vicine più che mai
Sei la mia luce
Sei la mia aria
Sei la mia vita
Il mio destino è legato al tuo
Ti amo

Simo

Cercavo parte della mia anima oggi, finalmente l'ho trovata
oggi qui a roma è stata una giornata piena di sole... ma senza di te ho visto solo tenebre
oggi ha fatto freddo... perchè non c'eri tu a scaldarmi?! Non c'era niente che potesse darmi il calore di un tuo solo bacio
è buio davanti a me, è strano come la luce mi possa semplicemente essere data da una voce
il mio corpo è vuoto... dove è finita la mia anima? Si è persa per cercarti
il mio cuore stava sanguinando, ma è bastata una tua sola parola a curarne le ferite
dolce sonno afferrami, trattieni affinchè almeno in sogno io possa stare ancora fra le sue braccia
vieni fra le mie braccia, lascia che la tua anima abbandoni il tuo corpo e che entri nel mio, io farò lo stesso, finchè i nostri corpi saranno uniti in uno e le nostre anime si fonderando e si scinderanno trattenendo ciascuna parte dell'altra

Simo/Aethra

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/8/2008, 17:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: