Quale è il vostro personaggio preferito??!

« Older   Newer »
  Share  
*Shea*
view post Posted on 28/11/2005, 12:56




Il susseguirsi delle pagine di questa storia cambia il modo di vedere molti personaggi.. io ho letto tutti quelli finora tradotti e mi sono fatto un'idea precisa dei caratteri che ognuno di loro ha, e che prendono forma e mutano continuamente..

dunque, a voi, quale è il vostro preferito?!



ps: il mio è Jon Snow..

w00t.gif tongue.gif w00t.gif
 
Top
marfefe1
view post Posted on 28/11/2005, 17:47




il mio preferito era Robb Stark ma per chi segue la vicenda de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" sa che fine ha fatto, ora come ora sono combattuto tra Tyrion Lannister e Beric Dondarrion

Edited by marfefe1 - 22/4/2006, 10:26
 
Top
*Shea*
view post Posted on 28/11/2005, 17:53




Tyrion Lannister è indubbiamente un bel personaggio..

faccioun brutto paragone con il gobbo di notre dame ..

anche il fratello mi sa che regalòerà grosse sorprese!!!
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 20/4/2006, 12:53




Beh le vicende della Stirpe del Drago ovviamente sono le mie preferite :B):
Cmq come si fa a non amare anche il valoroso Snow di Grande inverno?
.....anche Ned Stark....
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 28/4/2006, 10:24




P.s. sto leggendo ora i fiumi della guerra e ho visto la fine di Robb!!!!!!!!! :angry: sembra proprio la vita di tutti i giorni...anche nella saga i maledetti hanno giorni di gloria!!! :angry:

Edited by Luca Targaryen - 28/4/2006, 11:27
 
Top
marfefe1
view post Posted on 29/4/2006, 05:16




arriverà la riscossa vedrai bisogna solo avere un minimo di speranza
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 29/4/2006, 14:13




Si si di questo ne sonoo certo ^_^ però a volte quando leggo riesco ad arrabbiarmi per il destino di qualche personaggio!! Martin ha veramente scritto un capolavoro.....e per fortuna non l'ha ancora completato! :lol:
 
Top
marfefe1
view post Posted on 29/4/2006, 21:40




a me quello che mi ha fatto veramente inc...... è stato quello che è successo a Ned e ovviamente a Rob Stark ma non immagini come ho goduto per Jeoffrey
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 30/4/2006, 20:01




E' che per Joffrey proprio non me lo aspettavo così.......però si è stata una liberazione....sto leggendo il portale delle tenebre e mi aspetto grandi cose dal Mastino!!! :woot:
 
Top
marfefe1
view post Posted on 1/5/2006, 02:35




io invece se c'è una cosa che desidero è che quell'essere schifoso del "mastino" faccia la fine più truculenta che si sia mai letta nella storia della letteratura.
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 1/5/2006, 08:19




Beh dai senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa :rolleyes: i cattivoni mi piacciono....peccato Jaime si sia un pò rammollito....e ci credo poveraccio!!!
Stavo pensando.....che bello sarebbe un prequel con la storia di Raeghar :B):
 
Top
marfefe1
view post Posted on 1/5/2006, 08:44




ecco quello si che è un bel cattivo image
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 1/5/2006, 10:21




Beh dipende....sono a metà del portale delle tenebre e non c'è niente che confermi quello che diceva Robert Baratheon su di lui....Ser Barristan Selmy addirittura lo definisce come il più buono dei Targaryen.
Dopotutto il più grande monnezza della storia è la Montagna che cavalca! :sick:
 
Top
marfefe1
view post Posted on 1/5/2006, 10:37




nonostante io abbia un bel po' di pelo sullo stomaco la scena dello stupro nella locanda mi ha lasciato veramnete di sasso è da lì che ho incominciato a desiderare la morte della "montagna che cavalca"! image
 
Top
Luca Targaryen
view post Posted on 1/5/2006, 10:49




Io nel confronto con Oberyn Martell quando fa a pezzi lo stalliere :wacko: non è quello che si chiama gentiluomo. Pensando a che fine a fatto fare alla moglie di Raeghar e al figlio..... :cry:
 
Top
14 replies since 28/11/2005, 12:56   278 views
  Share