Capitolo5

« Older   Newer »
  Share  
Aethra
view post Posted on 4/10/2005, 22:05




Ormai non c'era più tempo per pensare sul da farsi. La nave di Sangue del Diavolo stava attraccando in quel momento. Il destino di Erin era in pericolo.

Edited by Aethra - 1/12/2005, 12:24
 
Top
diernaluna
view post Posted on 4/12/2005, 12:39





“Presto Hunter, prendi i bambini e portali in quel vecchio deposito” gli disse Meg “io vado a parlare con gli altri e poi vi raggiungo” e poi rivolta alla bambina “Ti va di fare un giretto con questo simpaticissimo clown? Naturalmente anche il tuo amico è invitato…a proposito, come ti chiami?” disse rivolta al ragazzo.
“Mi chiamo Tirs…” rispose.
“Bene Tirs, seguite il clown, il molo in questo momento non è posto per voi, ci vediamo fra poco”
“posso riavere per favore il medaglione della mia mamma?” disse Erin voltandosi verso Meg
“Ma certo! Magari me lo fai rivedere più tardi?” le disse.
“Sì si! Dopo quando torni!” rispose la bambina e insieme a Tirs e a Hunter si allontanarono dal molo.
Meg guardò in direzione della nave di Sangue del Diavolo, per fortuna ancora non erano scesi e si affrettò a raggiungere la sua nave per parlare con gli altri.
Trovò Olorin che era rimasto nel punto dove lo aveva lasciato “Olorin, penso di aver trovato Erin, la bambina di Anya…”
“La bambina di Anya…si…l’avevo capito appena ho tenuto in mano questa bambola…ma ora dov’è?”
“E’ con Hunter al sicuro, ma ora dobbiamo metterci in salvo pure noi, Sangue del Diavolo ci ha seguiti!” disse Meg.
“Torniamo sulla nave dagli altri e avvisiamoli” le rispose Olorin.

Arrivati sul vascello s’imbatterono in una scena pietosa: il capitano stava cantando seduto su una botte con Murray su una spalla e un boccale di rum in mano “Se la prima pinta… non ti è bastata…scolatene un’altra…te la sei meritataaaaa” gli altri erano tutti ubriachi, qualcuno steso per terra, altri ridevano a crepapelle e saltavano di qua e di là. Quando Guybrush si accorse della presenza di Meg e Olorin si rivolse a loro “Heii…hic….guardate un po’…chi cerca trova, eh?…hic…questa nave era una nave di intenditori, eh? Hic…rum a volontàààà!!!” e riprese a bere, Murray invece disse loro ”Ehi! Rifiuti della società! Che avete da guardare con quella faccia svanita, eh??!! Guastafeste che non siete altro! Andate a pulire i gabinetti e lasciateci in pace, sciò!!!” e riprese a festeggiare insieme al capitano.

 
Top
Aethra
view post Posted on 5/12/2005, 17:26




"Come facciamo?!" disse Tirs.
In quel momento si udì un grido: "All'arrembaggio!!!!!"
Sangue del diavolo stava attaccando.
 
Top
patch87
view post Posted on 5/12/2005, 20:28




Hunter aveva portato la bambina al sicuro su di un albero. Hunter parlò all'albero:" amico mio, ti prego di proteggerli", allora l'albero scosse i frondosi rami, aveva accettato. Hunter sparì per ricomparire sul molo corse per toccare la nave e sparire subito dopo con essa in un grumo di bolle dorate, prima che i pirati di sangue del diavolo attaccassero. Non era ancora giunto il momento di affrontare direttamente I pirati maledetti. Hunter riapparì con la nave a largo, per poi scomparire di nuovo e ritornare all'albero dove aveva lasciato la bambina. Meg non si trovava, cercò di cercarla telepaticamente, ma niente, era come schermata da forze negative di sofferenza, Sangue del diavolo l'aveva rapita!!!

Edited by Aethra - 5/12/2005, 20:52
 
Top
Aethra
view post Posted on 5/12/2005, 22:29




"Dobbiamo trovarla!" disse Tirs.
"Ingeguiamo la nave!" disse Guybrush "E ritroviamo Elaine! Ehm... Meg!"
 
Top
diernaluna
view post Posted on 9/1/2006, 19:01




Intanto Meg si svegliò in una cabina, ma capì subito che non era nella sua nave. Aveva i polsi legati dietro la schiena, ma apparte questo era libera di muoversi. Si alzò, andò verso la porta e guardò dall'oblò: fuori c'era una guardia che la teneva sott'occhio. Cercò di pensare al modo di fuggire, ma si sentiva stanca e con la mente annebbiata, in più aveva anche fame e sete. Come se qualcuno avesse letto i suoi pensieri, sentì la porta aprirsi ed entrò un corsaro con un vassoio.
"Non ti preoccupare, morirai ma non di fame e sete..." e sghignazzò.
"Ah, grazie, metti pure il vassoio per terra, visto che così legata l'unico modo che ho per mangiare è come fanno i cani, ma tu ne sai qualcosa vero?"
Questa battuta era troppo per il corsaro, se aveva ricevuto ordini di slegarla per farla mangiare, ora non ne aveva più intenzione. Le posò il vassoio per terra e le disse: " Beh, visto che la pensi così adeguati!" e se ne andò sbattendo la porta.
 
Top
Aethra
view post Posted on 2/2/2006, 21:02




"Fermate la nave!" Ordinò d'un tratto Sangue del Diavolo.
"Ma capo..." disse uno dei suoi uomini.
"Non discutere!"
Era chiaro che Sangue del Diavolo avesse un piano in mente.
 
Top
6 replies since 4/10/2005, 22:05   175 views
  Share