Verso il pensiero e oltre forum..., CERCHIAMO STAFF!!

« Older   Newer »
  Share  
*sabryLp*
view post Posted on 8/1/2009, 14:05




... questo forum nasce con l'obiettivo di il cui diffondere la cultura che normalmente non viene fatta alla televisione...o alla radio...o nei giornali, è un forum multidisciplinare che in ogni caso lascia largo spazio anche allo svago.


è in fase di riorganizzazione dalla sottoscritta, c'è ancora molto da fare e per questo cerchiamo urgentemente un grafico esperto e dei moderatori competenti che intervengano nelle varie sezioni, perchè purtroppo io non capisco un'emerita pippa di grafica e inoltre non ho tempo per gestire un forum intero da sola. Se siete interessati contattate gli admin nella sezione dedicata.

in ogni caso, se avete tempo fateci un giro, mi auguro che ci sia ancora gente che si interessa di ciò che succede nel mondo e abbia voglia di farsi sentire. Per quanto le nostre idee siano giuste o sbagliate, vale sempre la pena di esprimere un opinione.

Per ora il forum è alquanto spoglio ma contiamo di riempirlo al più presto. Se gestito bene, anche grazie al vostro aiuto può venire fuori anche qualcosa di carino;)

PPS= nel forum vige regime democratico fin tanto che le vostre idee non si scontrano con quelle dell'amministratrice straordinaria, ovvero io.
Se questo accade, si passa automaticamente a regime dittatoriale :shifty:

VERSO IL PENSIERO E OLTRE FORUM:
http://sovrapensiero.forumcommunity.net

Vi aspetto lì, Sa :lol:
 
Top
0 replies since 8/1/2009, 14:05   55 views
  Share