BENVENUTI SU THE LAND OF DREAMS, LA TERRA DEL FANTASY!!! VISITATE LE NOSTRE SEZIONI SU TOLKIEN, TERRY BROOKS, WEIS E HICHMAN E MARION ZIMMER BADRY E PARTECIPATE A UNO DEI NOSTRI GDR!!!

Poll choicesVotesStatistics
Sono prodotti commerciali1 [100.00%]
Terry Brooks si annoiava0 [0.00%]
Sono frutto di un pensiero nostalgico0 [0.00%]
Sono capolavori0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 1)

Reply
Come vedete l'uscita delle 2 nuove saghe?
view post Posted on 27/11/2006, 22:32Quote

Barista obbligata dal principale a vestirsi da coniglietta

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:37

Spiego bene i vari punti:

1) Terry Brooks le ha prodotte semplicemente per soldi. Ha racimolato qualche idea e l'ha messa insieme usando il nome Shannara per vendere.

2) Terry Brooks le ha scritte tanto per scrivere. Ma non sono minimamente all'altezza delle due saghe precedenti.

3) Terry Brooks ha avuto nostalgia del regno delle quattro terre e ha deciso di recuperare l'ambientazione.

4) Sono quanto di meglio Terry Brooks avrebbe potuto scrivere

Io non le ho lette. Ma mi sono informata sulla trama. Da quanto ho visto non ha nulla a che vedere con le precedenti saghe e il fatto che la saga non sia ancora finita fa pensare che Terry Brooks la stia tirando avanti per racimolare più soldi... scusate la crudeltà :)

image

image

Sono una coniglietta barista sottopagata,abile ballerina di lap dance,adorabile casinista,gestisco un'agenzia matrimoniale.Continuamente attiva su topic particolari...possiedo una spiccata passione per alcuni frigoriferi(Thanks to Mightypirate) che risvegliano in me forti passioni carnali....

image

-----------------------------------------------------------------

image

Vorrei renderti felice come tu hai reso me...
Con un gesto,una parola,un pensiero,sfiorarti il cuore...
Vorrei stringerti...
Accarezzarti..
Baciarti...
Dirti ancora quanto ti amo.
Ma le parole non possono spiegare quello che il cuore nasconde...
Questo e' piccolo dono,un gesto, per dirti che per tutta la vita ho cercato solo te...
Un gesto,gentile come una carezza,dolce come un bacio...
Per dirti ancora che ti amo..
Luca

CITAZIONE
[c=46]patch87[/c] scrive:
wonton non rovinarmi l'aura da saggio che con tanto impegno cerco di costruirmi!!!! O.O

Risultato test elemento preponderante:

Il tuo elementoé l'ACQUA

Caratteristiche: Fantasia, emotività, fervida immaginazione, spesso vivi in un mondo di sogno. Sensibile, sai cogliere lo stato d'animo di chi ti sta vicino, ma se questo atteggiamento ti prende troppo rischi di essere permaloso/a.

Punti deboli: gli organi della digestione (stomaco e intestino) ma anche il sistema linfatico. A volte sei incapace di controllare le emozioni, che rischiano cos젤i travolgerti. Impara a rilassarti di + e cerca di coltivare la tua autostima

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
0 replies since 27/11/2006, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: